domenica 22 maggio 2011

Shampoo secco Klorane

Quanti di voi hanno un capello grasso e devono ricorrere a shampoo frequenti? o una frangetta che si sporca facilmente? a quanti di voi è successo di non avere tempo per lavare i capelli ma non voler neanche uscire di casa in condizioni impresentabili? oppure vivete con degli amici e i vostri coinquilini occupano il bagno per delle ore ogni mattina così dovete scegliere fra cambiare casa o fare lo shampoo a casa dei vostri genitori? Per chi vorrebbe avere capelli sempre puliti ma mai stressati, per chi ha capelli che si sporcano facilmente che richiedono lavaggi frequenti, per chi non ha sempre tempo per fare lo shampoo o vuole semplicemente un “salvavita” per quelle situazioni d’emergenza, esiste lo shampoo secco di Klorane.

Si tratta di un rimedio pratico e veloce per lavare i capelli senza acqua, ottenendo però un effetto impeccabile, a produrlo è il gruppo farmaceutico francese Laboratoires Pierre Fabre, per questo lo shampoo secco di Klorane è un prodotto naturale oltre che efficace. Come funziona? Agitate la bomboletta spray, spruzzate il prodotto sui capelli asciutti e la cute (ad una distanza di circa 30 cm), lasciate agire per circa 2 minuti (molti meno di quelli che impieghereste per lavare e asciugare i capelli col phon) così che il prodotto possa assorbire sebo ed impurità e per eliminare le tracce del prodotto spazzolate energicamente i capelli. Un rimedio molto più semplice e veloce del metodo tradizionale con il borotalco. Potete utilizzarlo anche ogni giorno senza rovinare i vostri capelli.

Essendo un prodotto farmaceutico intende prendersi seriamente cura dei vostri capelli e per quetso Klorane è disponibile nella versione Shampoo secco sebo regolatore all’estratto di ortica e in quella Shampoo secco extra-dolce al latte di avena, il primo indicato per capelli grassi e il secondo per chi ha un cuoio capelluto sensibile. Il prezzo è di 11,70 euro ed è ideale per un impegno di lavoro, per una ideale per un impegno di lavoro, per una cena improvvisa, un aperitivo dell’ultima ora o per una neomamma indaffarata.

Nessun commento:

Posta un commento