sabato 28 maggio 2011

Coktail time with selena gomez;)

Coktail time with selena;)

May 28, 2011
Coktail time with selena;)

oggetti in questo set


cosa ne pensate di questa mia composizione?:) ecco qualche idea da prendere spunto per un coktail..

cmq oggi parliamo di Selena Gomez. E' lei la diciannovenne più famosa del momento. Cosa ne pensate del suo stile? Io direi che i suoi mini o maxi dress sono sempre molto eleganti, delle volte semplici, delle volte particolari mai troppo fuori dagli schemi. Il suo è uno stile il più delle volte classico ma mi piace. Ho notato
che qualche volta osa di più con uno stile un pò rock, nero, borchiato o di pelle, ma sono poche le eccezioni! Io la adoro in rosso, che sia un abito lungo o corto. E voi?
























Nessun commento:

Posta un commento