martedì 3 maggio 2011

Reese Witherspoon, copertina Vogue maggio 2011 con abito Roland Mouret


Reese Witherspoon in foto di copertina su Vogue numero di maggio 2011 con abito di Roland Mouret. Indossa un top classico bianco e nero con una profonda scollatura e spalline a spaghetti. I suoi capelli sono perfettamente scolpiti sul capo e il suo trucco è in una tonalità pesca molto particolare, ma va bene con lo sfondo arancione. Il look è un classico Old Hollywood ispirato, ma molto attuale e fresco.
 Il servizio fotografico è ambientato al circo, sono venute fuori bellissime foto ma scommetto che lei si è divertita moltissimo!
 In questo editoriale di Vogue US Maggio 2011, Reese  Witherspoon sfoggia abiti bellissimi e glamour dei maggiori stilisti internazionali. Per la copertina indossa un top Roland Mouret in bianco e nero, abbastanza scollato ma sempre chic.

Nelle altre immagini riconosciamo un mini dress nero in chiffon trasparente di Christian Dior della collezione pre fall 2011, l’abito lungo in raso rosso è di Sophie Theallet, l’abito in raso color avorio è di Narciso Rodriguez e infine il mini dress in pizzo bianco è degli stilisti italiani Dolce & Gabbana, della bellissima collezione primavera estate 2011.
Reese su Vogue Sophie Theallet
Reese su Vogue Reese su Vogue Dolce & Gabbana

Nessun commento:

Posta un commento