lunedì 2 maggio 2011

Giorgia Palmas trionfante e infelice



Giorgia Palmas, trionfante e infelice. Pare che infatti l'ex velina vincitrice dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi sia stata tradita dal suo compagno proprio mentre partecipava al reality show condotto da Simona Ventura.

Il calciatore Davide Bombardini, infatti, sarebbe stato pizzicato in un noto ristorante di Milano in compagnia della ex Pupa Mary Carbone. Il tutto mentre Giorgia se ne stava in Honduras, a dimagrire e raccogliere cocchi. Se così fosse sarebbe un duro colpo per la vincitrice del reality che, nei vari confessionali honduregni non faceva altro che diffondere parole d'amore per il suo Davide e per la loro piccola figlia Sofia.

Proprio durante l'ultima puntata del reality, dagli studi di via Mecenate, non si era fatto altro che elogiare la Palmas. Nel programma ha dimostrato dolcezza e intelligenza, due doti che l'hanno portata alla vittoria del programma e di 200 mila euro. Di lei mai nessuna foto troppo osè, mai nessuno scandalo, nessuna paparazzata piccante. Solo l'immagine di una madre affettuosa e innamoratissima.

Detto, fatto. Ad una settimana dalla vittoria ecco il presunto flirt del marito con Mary Carbone, la concorrente bionda e maggiorata della prima edizione de La Pupa e il Secchione, che al fascino dei calciatori pare proprio non saper rinunciare. Pochi giorni prima della cenetta con Bombardini, la Carbone era stata avvistata in una passeggiata notturna per le vie del centro in compagnia di Bobo Vieri.

Vedremo se martedì 3 maggio - durante il Gran Galà conclusivo dell'Isola dei Famosi si riesca a fare chiarezza sulla questione.
Proprio la Ventura dovrebbe saperne di più, visto che in compagnia di Mary e Bombardini pare aver presenziato anche il suo ex marito Stefano Bettarini con la nuova fiamma.

                                                            il compagno   

            l'altra

Nessun commento:

Posta un commento