venerdì 20 maggio 2011

Chanel 'Les fleurs d'ete'


Siamo ancora ipnotizzate dal fascino della collezione makeup Chanel primavera 2011, ovvero Les Perles de Chanel, e già la rinomatissima casa cosmetica francese, ci alletta con le nuove proposte estate 2011.
 La collezione make up Chanel estate 2011 ha un nome ammaliante, Les Fleurs d’été, ovvero i fiori dell’estate. Un nome che richiama alla mente sfumature allegre e vivaci ma allo stesso tempo morbide ed eleganti.
Tutte le fashion-victims e non solo, correranno in lungo ed in largo per accaparrarsi qualche pezzo di questa bellissima collezione makeup estiva, che peraltro è in edizione limitata, e quindi diverrà ben presto introvabile!
Diamo insieme una sbirciatina in anteprima ai prodotti che fanno parte di questa collezione. Iniziamo la nostra carrellata dal Quad Chanel Les 4 Ombres, ovvero una raffinatissima palette con 4 ombretti dai colori delicati e luminosi: un verde sottobosco, un beige con sfumature rosa delicate, un verde chiaro lime ed un color talpa tendente al grigio. Sono colori con i quali si può realizzare pressoché qualunque trucco occhi adatto sia al giorno che alla sera. Tutti e quattro gli ombretti hanno una finitura perlata che conferisce luce allo sguardo.
Vi è poi il Soleil Tan de Chanel, ovvero una terra abbronzante costituita da quattro tonalità diverse che mescolate insieme, conferiscono al viso un effetto abbronzato delicato e naturale. La varietà di sfumature, rende il prodotto molto versatile, e lo si potrà utilizzare sia come blush che come bronzer, miscelando le tonalità a disposizione in base al risultato che si vuole ottenere. Il Soleil Tan de Chanel, verrà offerto nella versione Bronze Corail, con blush corallo e tre terre intense e bronzate, e Bronze Rose, con blush rosa aranciato più delicato e tre terre dai colori più soft.
La collezione Chanel Les Fleurs d’été comprende anche una waterproof Pencil Eye Stylo Yeux, ovvero una matita occhi waterproof di un colore ambrato tendente al bronzo, che illuminerà lo sguardo con delicatezza nelle magiche sere d’estate.
Vi sono poi tre gloss stupendi, i Lèvres Scintillantes, con delle sfumature di rosa deliziose che esaltano l’abbronzatura ed il fascino che essa ci regala in estate. I nomi di questi tre lipgloss sono Aurore - rosa pesca dai toni molto tenui – Pink Peony – un rosa più vivace che ricorda le peonie – e Pensee – raffinato rosa corallo.
Dulcis in fundo troviamo i rinomatissimi smalti Chanel, che nella collezione Les Fleures d’été sono tre, e sono convinta che almeno uno fra di essi farà molto parlare di se. Mi riferisco allo smalto giallo di Chanel che creerà tendenza e diverrà sicuramente un must have. Il suo nome è Mimosa (n. 577). Si tratta di una tonalità di colore che non passa certo inosservata, ma che esalta le mani abbronzate. D’altra parte il giallo e l’arancio sono due dei principali colori di smalto di moda per l’estate 2011. Gli altri due colori sono il Beige Pétale, ovvero un beige perlato tendente al rosa, elegante e da indossare in ogni momento del giorno o della sera, e Morning Rose, un rosa candy , adattissimo ad esaltare la tintarella.
Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta! Il conto alla rovescia è già iniziato!
ombretto-chanel-estate-2011E voi cosa ne pensate di questa collezione trucco estiva Chanel? Quali pezzi cercherete di accaparrarvi?
bronzer-chanel-bronze-corail
Tre nuovi colori dei famosissimi smalti di Chanel.
Mimosa: giallo limone
Beige Petale: beige rosato
Morning Rose: rosa

Nessun commento:

Posta un commento