martedì 3 maggio 2011

Dior Electric Tropics,

 una collezione fluorescente e brillante




Lip gloss, smalti dalle tonalità audaci e rossetti che richiamano l’attenzione sulle labbra, parte del corpo sensuale ed erotica che risveglia la femminilità di ogni donna quando viene messa in risalto da un tratto deciso di lipstick. Quando il direttore artistico della linea beauty ha pensato al nome di questa collezione,Electric Tropics, sapeva bene che ogni donna ne sarebbe rimasta affascinata e sarebbe diventata dipendente da quelle tonalità frizzanti ma non eccessive, perfette per la primavera-estate.
Personalmente trovo splendidi gli smalti i cui nomi, Paradise e Aloha, rievocano scenari tropicali, magnifici e capaci di trasportarci grazie ai toni vibranti e ai dettagli luminosi del top coat, in un paradiso fatto di sabbia chiara e calda e d’acqua fresca e blu. Tutto questo per merito di un cocktail di principi attivi “amplificatore di luminosità e brillantezza”, inoltre ho apprezzato in particolar modo l’applicatore ampio e piatto che consente di stendere facilmente lo smalto sulle unghie. I gloss hanno colori tenui, qualcuno è arricchito da tocchi glitterati che donano un aspetto luminoso e giovanile alle labbra.

Gli smalti vengono venduti insieme al top coat ed il prezzo è di circa 30 euro, la texture non è completamente coprente quindi in base al numero di applicazioni che farete potrete ottenere un diverso colore ed effetto sulle unghie, un’idea pensata proprio per accontentare chi ama i toni pastello e chi quelli più accesi. I Crystal Gloss invece sono in vendita al prezzo di circa 27 euro e sono perfetti se utilizzati su labbra nude o per dare brillantezza al rossetto. Trovate la collezione in profumeria dal 10 Maggio.


Nessun commento:

Posta un commento