martedì 3 maggio 2011

FORNARINA NEW COLLECTION

Come sempre davvero singolare la nuova collezione Primavera Estate 2011 del famoso marchio Fornarina adatta soprattutto, come sempre, alle giovanissime, ma non mancano i modelli per le donne più adulte e che preferiscono un abbigliamento sbarazzino e giovane, per riuscire a dare al loro abbigliamento un tocco di freschezza.
Come sempre comode, sbarazzine, colorate e vivaci le scarpe della nuova collezione Fornarina Estate 2011, non mancano le fantasie floreali con colori pastello caldi e raffinati da abbinare al nostro abbigliamento estivo.
Sopratutto modelli “sandalo” con dei bei tacchi sia a tinta unita che a fantasie floreali, lo scettro tra i colori spetta ai colori: bianco, beige e avorio, da potere abbinare con facilità.
Non mancano le ballerine e le decolletes, sarà solo tua scelta ammirare la gallery e decidere quale e quante paie ne vorrai acquistare!
Sandalo-mod-Milly-Fornarina-primavera-estate-2011Sandalo-mod-Medley-Fornarina-primavera-estate-2011Zoccolo-mod-JoanFornarina-primavera-estate-2011Tronchetto-spuntato-mod-Lauren-Fornarina-primavera-estate-2011Sandalo-mod-Sunset-Fornarina-primavera-estate-2011Decollete-spuntata-mod-Angie-Fornarina-primavera-estate-2011Decollete-con-plateau-mod-Chantal-Fornarina-primavera-estate-2011






Sandalo-flat-Fornarina-primavera-estate-2011Sandalo-mod-Widget-Fornarina-primavera-estate-2011

Nessun commento:

Posta un commento