mercoledì 6 luglio 2011

la moda francese..

Le donne francesi hanno un senso dello stile e della moda unico. Invece di seguire le tendenze, esse le manipolano, trasformandole in modo che si adattino alla loro personalità. Lo stile francese trasuda sensualità e mistero. Una donna francese non seguirà ciecamente la moda, ma considererà le tendenze e le novità con cautela e discernimento. La moda per una francese è uno strumento per evidenziare il suo corpo e accentuare la sua forza. La moda francese è uno stile elegante e sexy, unico e personale.

Istruzioni
1 Decidi di che tipo sia il tuo fisico, quali sono i punti da valorizzare e quelli da nascondere. Vestiti con qualcosa di più pesante sopra per aumentare il tuo busto. Se ti preoccupano i fianchi larghi, il problema potrà essere superato attraverso astuti accorgimenti che richiameranno l’attenzione su altre parti del tuo corpo. Le francesi prendono atto di ciò che hanno e lo ostentano con confidenza e stile, quindi adotta questa attitudine.
2 Prendi una gonna semplice o dei pantaloni e combinali con una camicetta o top altrettanto semplice e disadorna. La moda francese ha forme e linee forti e pulite. Una gonna a tubo che fasci i fianchi in modo leggero sarà un buon inizio. Un top elaborato con tante balze non si adatta allo spirito francese. Sii semplice.
3 Indossa scarpe che valorizzino le gambe. Tacchi alti, punte aperte o anche sandali, puoi indossare tutte le calzature che attirino l’attenzione sui punti forti del tuo corpo. Di qualsiasi stile sia la tua borsa, deve sempre adattarsi alle scarpe e all’insieme.
4 Metti un foulard e occhiali smisurati per aggiungere un tocco di mistero francese. Gli stile della moda francese evitano tutto ciò che sia pacchiano o esagerato. Il loro concetto di stile è sottovoce e sexy.
Suggerimenti
- Il minimo è meglio. Non esagerare con gli accessori. Meno è più, se si parla di moda francese.
- Puoi indossare praticamente tutto con stile. La sicurezza e la

Nessun commento:

Posta un commento