sabato 4 giugno 2011

Miley Cyrus, look casual chic con borsa Simone Camille



One shoulder dress
$35 - 2cute2trendy.com

ALDO platform heels
$42 - aldoshoes.com

GUCCI FLORA by GUCCI EDP 75 ml Fragrance
buyvip.com

miley cyrus borsa simone.camille
Oggi vi presento il look di Miley Cyrus che per ben due volte ha indossato una fantastica borsa Simone Camille, in realtà non ci coglie di sorpresa la scelta fashion della bella star americana, che adora cambiare i suoi accessori e scegliere cose particolari e accattivanti. Oggi vediamo Miley indossare una borsa Simone Camille in ben due occasioni, una volta per uscire ed un’altra all’aeroporto, abbinata a quello che sembra uno zaino Louis Vuitton.
Le borse Simone Camille sono molto amate dalle star, ultimamente non si sono viste in giro ma con l’arrivo della bella stagione, anche loro tornano a far parlare di sè tra le pagine di Bags Stylosophy!


Le borse Simone Camille strizzano l’occhio allo stile etnico che viene poi mescolato con altre culture, vengono fuori borse accattivanti, colorate e iper decorate, uno stile davvero originale! Dietro queste bellissime creazioni c’è Simone Harouche, famosa stylist americana che ha curato il look di Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Ashley Tisdale, Nicole Richie e Miley Cyrus.


Quando Simone Harouche ha deciso di cambiare carriera e di mettersi in proprio è stata “aiutata” dalle sue ex clienti che, portando in giro le sue borse le hanno fatto non poca pubblicità!


Ecco Miley con una tracolla molto carina e chic, con tante applicazioni e decorata con delle frange.


Vi piace questo stile?
miley cyrus borsa simone camille handmade custom order crossbody bag gallery

Nessun commento:

Posta un commento